sabato 29 novembre 2008

Nr. Priv.


Io odio chi mi chiama con il numero privato. Se esistesse una t-shirt con scritto "io odio il numero privato" l'avrei sicuramente in diversi colori. La settimana scorsa ho chiamato un'azienda di Sesto Fiorentino perche' dovevo fare un lavoro alla caldaia. Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo qualche giorno. Dopo qualche giorno ricevo una chiamata da nr. priv. , ovviamente "io odio il numero privato" e non ho risposto. Alla terza ho dovuto per sfinimento. Indovinate chi era? L'azienda di caldaie! Allorche' ho detto loro che non avevo risposto perche' di solito non rispondo a numeri privati, perchè "io odio i numeri privati". Sapete cosa mi hanno risposto? Peggio per lei, e' lei che ha bisogno! Cari signori vi invito ad andare sulle pagine gialle online (http://www.pgol.it/) e digitare caldaie/firenze. Vi compariranno ben 114 risultati aziende di caldaie. Allora, chi e' che aveva bisogno? Io o voi?!
Filippo Mari

1 commento:

  1. Ciao,
    bel idea quel di maglietta. Si può fare le magliette.
    Buon Natale

    RispondiElimina