martedì 9 dicembre 2008

Dico no!


Dico no...
...al barbiere che non raccoglie i capelli del cliente prima di me;
...a chi mi frega il parcheggio andando contro senso;
...alla modella seduta accanto che, dopo un viaggio in treno MI-Roma, non ha più segreti per me grazie alle sue chiamate al cellulare;
...alle cassiere scortesi;
...al sito complicato di Vodafone che per vedere le ore rimaste dell'offerta 100 ore in liberta' ho speso 2 delle 100 ore in libertà;
...agli alberghi che mettono su internet le promozioni per i soggiorni natalizi e una volte affittate le stanze non tolgono l'inserzione;
...ai bancari non bancari, ai postini non postini;
...all'uomo DHL che dice di essere passato e non c'ero quando invece non è passato e io c'ero;
...al 50 enne uomo d'affari con gli occhiali da vista gialli, anzi perchè no?!
...a chi dice "sai, siamo in Italia" e non fa niente per cambiare le cose;
...alle buste Trenitalia "un treno pulito è bello" che rendono il treno sporco e brutto;
...agli autobus fiorentini dove è scritto: possibilità di biglietto a bordo rivolgersi all'autista, e 2 volte su 3 l'autista è senza;
...all'autista degli autobus fiorentini senza biglietto che dice: non è colpa mia;
...alla crisi con la quale si giustifica tutto;
E voi a cosa dite no?
Lasciate un commento
Filippo Mari

Nessun commento:

Posta un commento